Foto di Renato Raggi |
Incontro Viola per caso durante un viaggio con Blablacar verso Livorno. Giovane livornese, ha vissuto qualche anno in Russia e lavora come traduttrice ma, parlando del più e del meno, traspare subito l'amore per la sua terra e l'interesse per la natura, così mi racconta del suo progetto che si è da poco concretizzato, frutto di collaborazione e unione di tante forze e competenze.
Foto di Renato Raggi |
Toscana Delicacies offre una linea completa di prodotti, dai biscotti alla cosmesi, fino a pacchi gastronomici che possono essere acquistati online e spediti in tutta Europa, provenienti da 35 produttori toscani che coltivano secondo i metodi dell'agricoltura biologica i quali hanno scelto questa via come unica soluzione per una coltura sostenibile per il futuro.
"Possiamo offrire la conoscenza del territorio e dei prodotti che abbiamo sempre scelto per noi stessi e aiutarne la diffusione. Sosteniamo la piccola produzione toscana scegliendo prodotti non necessariamente certificati, ma garantiti dalla nostra conoscenza diretta delle realtà. Spero vivamente di poter contribuire allo sviluppo dei metodi di agricoltura usati dai nostri produttori. Siamo in continua evoluzione, sempre pronti ad accogliere nuovi produttori o idee."
Foto di Renato Raggi |
Impossibile non trovarsi d'accordo con il pensiero di Viola.
Nessun commento:
Posta un commento