Ecco perché il primo post dell'anno lo vogliamo dedicare al nostro blog, mettendo da parte, ma solo per una volta, Livorno e per spiegarvi, invece, quali sono i progetti in cantiere di Occhio Livorno.
L'anno passato ha visto l'arrivo di nuovi collaboratori che hanno portato energia ed idee: Francesco, Federica, Giulia, Rebecca si sono uniti in pianta stabile (qui le nostre presentazioni), altri invece ci hanno aiutato per singoli progetti, come Giacomo, col quale abbiamo seguito e intervistato tutti i candidati sindaci alle scorse elezioni amministrative, ed altri si stanno aggiungendo portando avanti altre iniziative. Abbiamo poi cambiato la grafica del blog, abbandonando il vecchio sfondo che ci aveva accompagnato per anni, abbiamo inaugurato il canale Youtube con l'aiuto di Rolando, e allacciato nuove collaborazioni come quella con Uni Info News. Infine, abbiamo lavorato ad alcune proposte come, ad esempio, quella di Via Grande (qui il link), e solo quest'anno sapremo se questa e
le altre iniziative porteranno i loro frutti. È stato un anno impegnativo ma ripagato dall'aumento continuo di visite e dai vostri apprezzamenti che non ci fate mancare mai.
le altre iniziative porteranno i loro frutti. È stato un anno impegnativo ma ripagato dall'aumento continuo di visite e dai vostri apprezzamenti che non ci fate mancare mai.

Inaugureremo presto due nuove rubriche (e non ne escludiamo altre), pensate per offrirvi nuovi contenuti: Triplice Fischio, rubrica curata da Alessandro che si occuperà, come di consueto, di sport e del Livorno Calcio, avremo poi la rubrica Con un Occhio fuori da Livorno, dove vi racconteremo notizie, idee e pensieri non circoscritti alla sola città labronica.

Perciò continuate a seguirci anche attraverso la nuova newsletter, per non perdervi nessun articolo e per stimolarci continuamente attraverso vostri commenti e proposte.
Nessun commento:
Posta un commento