![]() |
| Il marchio ideato da Favilli e Discalzi |
Visualizzazione post con etichetta Centenario. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Centenario. Mostra tutti i post
giovedì 26 febbraio 2015
L'uomo ombra del Centenario. La nostra intervista ad Alessandro Favilli.
sabato 14 febbraio 2015
Frammenti di Centenario
giovedì 15 gennaio 2015
Vecchia serie B, nuovo Livorno?
Oggi nasce, con questo articolo, qualcosa di nuovo, qui, sulle colonne di Occhio Livorno. Nasce una rubrica che parlerà di calcio, che si chiamerà Triplice Fischio. Vogliamo però tranquillizzare tutti coloro che seguono e leggono Occhio Livorno: stiamo lavorando affinché non solo il calcio occupi il nostro blog, perché, come ho scritto in un post di qualche mese fa, "Lo Sport è Cultura" e non c'è niente di più bello che poterlo raccontare nelle sue varie sfaccettature. Vogliamo che lo sport possa diventare una parte importante di questo blog e in questo ci impegneremo. Intanto, godetevi questo.
Iscriviti a:
Post (Atom)

